Dermatologia estetica

La pelle, l’organo umano più esteso, è costantemente sottoposto agli agenti atmosferici, allo stress e all’inevitabile invecchiamento. Per migliorarne l’aspetto e la salute è possibile ricorrere alla dermatologia estetica, perché i segni antiestetici del tempo, sul viso e sul corpo, siano attenuati, in molti casi, completamente eliminati.

Presso lo studio Dr. Lucio Angelo Pedon si realizzano interventi professionali di dermatologia estetica per la cura degli inestetismi cutanei, terapie studiate, definite e mirate per ogni paziente e quindi ogni singolo caso da trattare. Seguiamo pazienti provenienti dalle province di Vicenza, Padova e Verona.

Dermatologia estetica per il viso

Lo studio Dr. Lucio Angelo Pedon si occupa di realizzare interventi estetici per il miglioramento della pelle del viso e per l’eliminazione di molti inestetismi.

Gli interventi si diversificano in:

  • trattamenti di bio refreshing della pelle con laser CO2 frazionale
  • trattamento di biorivitalizzazione con polinucleotidi, aminoacidi e acido ialuronico
  • peeling chimici medio superficiali con acido piruvico, salicilico, malico, cogico, fitico e azelaico
  • trattamento delle rughe
  • modellamento delle labbra con acido ialuronico

Dermatologia estetica per il corpo

Realizziamo interventi estetici per il miglioramento cutaneo e per la soddisfazione delle nostre clienti, presso lo studio di Vicenza si provvede ad interventi di dermatologia estetica di:

  • depilazione permanente
  • trattamento delle smagliature
  • terapia anticellulite

Lavoriamo con professionalità ed esperienza perché ognuno possa sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e con tutto il mondo circostante. Non bisogna mai sottovalutare gli inestetismi della pelle, soprattutto se possono manifestare o essere fonte di un disagio psicologico, per questo è opportuno intervenire perché possa tornare la serenità e la fiducia in se stessi.

Siamo a disposizione per ulteriori informazioni nel servizio di dermatologia estetica.

Termini d'uso e informativa sui cookies