Molte donne in menopausa, a seguito della carenza ormonale tipica di questo periodo, presentano una modificazione del tessuto vaginale, che causa dei sintomi tra i quali scarsa lubrificazione, fragilità e lassità della mucosa, dispareunia, piccole perdite, tendenza alle infezioni. Tutte le problematiche elencate influiscono inevitabilmente in modo negativo, sulla qualità della vita della donna che ne è afflitta.
Presso lo studio Dr. Lucio Angelo Pedon a Vicenza, si applica una tecnologia laser brevettata (V – LASE) di ultima generazione, per la fotoristrutturazione vaginale: il trattamento laser di ringiovanimento vulvo vaginale.
Il laser ci permette di effettuare un trattamento non invasivo, indolore e delicato, nella correzione e nel rimodellamento del volume della mucosa, ripristinando inoltre l’elasticità e l’idratazione. L’impiego del laser CO2 stimola l’angiogenesi, l’attività fibroblastica e la formazione di nuovo collagene.
Proponiamo un trattamento ambulatoriale di fotoristrutturazione vaginale sicuro, con un rapido recupero, per poter ricominciare quanto prima le proprie attività.
La fotoristrutturazione vaginale permette alla donna di riscoprire nuovamente la propria femminilità, di migliorare il rapporto di coppia: consente di affrontare al meglio questo nuovo periodo della vita.
Rivolgendoti allo studio Dr. Lucio Angelo Pedon a Vicenza per la fotoricostruzione vaginale sai di poter contare su professionalità ed esperienza, sull’impiego delle tecnologie più moderne, sulla preparazione, sensibilità e discrezione di tutto lo staff. Siamo a tua completa disposizione per fornire maggiori informazioni sul trattamento di ringiovanimento vaginale: non esitare a contattarci.