Ringiovanimento vulvo vaginale

Molte donne in menopausa, a seguito della carenza ormonale tipica di questo periodo, presentano una modificazione del tessuto vaginale, che causa dei sintomi tra i quali scarsa lubrificazione, fragilità e lassità della mucosa, dispareunia, piccole perdite, tendenza alle infezioni. Tutte le problematiche elencate influiscono inevitabilmente in modo negativo, sulla qualità della vita della donna che ne è afflitta.

Presso lo studio Dr. Lucio Angelo Pedon a Vicenza, si applica una tecnologia laser brevettata (V – LASE) di ultima generazione, per la fotoristrutturazione vaginale: il trattamento laser di ringiovanimento vulvo vaginale.

Trattamento non invasivo, indolore

Il laser ci permette di effettuare un trattamento non invasivo, indolore e delicato, nella correzione e nel rimodellamento del volume della mucosa, ripristinando inoltre l’elasticità e l’idratazione. L’impiego del laser CO2 stimola l’angiogenesi, l’attività fibroblastica e la formazione di nuovo collagene.

Proponiamo un trattamento ambulatoriale di fotoristrutturazione vaginale sicuro, con un rapido recupero, per poter ricominciare quanto prima le proprie attività.

Fotoristrutturazione vaginale a Vicenza

La fotoristrutturazione vaginale permette alla donna di riscoprire nuovamente la propria femminilità, di migliorare il rapporto di coppia: consente di affrontare al meglio questo nuovo periodo della vita.

Rivolgendoti allo studio Dr. Lucio Angelo Pedon a Vicenza per la fotoricostruzione vaginale sai di poter contare su professionalità ed esperienza, sull’impiego delle tecnologie più moderne, sulla preparazione, sensibilità e discrezione di tutto lo staff. Siamo a tua completa disposizione per fornire maggiori informazioni sul trattamento di ringiovanimento vaginale: non esitare a contattarci.

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora