Dr. Lucio Angelo Pedon

Il dr. Lucio Angelo Pedon si è laureato in Medicina e Chirurgia generale a Padova, specializzandosi in dermatologia e venereologia. Ha frequentato il primo Corso di Terapia Laser Dermatologica presso l’Istituto di Clinica Dermosifilopatica all’Università di Firenze.
Ha continuamente aggiornato le sue competenze mediche lavorando presso diversi poliambulatori, e continua ad essere costantemente preparato attraverso corsi e aggiornamenti, utili ad acquisire sempre nuove competenze anche nell’uso delle tecnologie più avanzate.

Lo studio Dr. Lucio Angelo Pedon si distingue per competenza e professionalità nella diagnosi e nella cura dei problemi dermatologici e delle patologie veneree.

Strumentazioni moderne ed all’avanguardia, unite alle competenze mediche, sono componenti necessarie, per risultati di successo nella cura della salute delle persone.

Dermatologia

La grande esperienza maturata negli anni di esercizio dell’attività di dermatologo, garantiscono la professionalità dello studio e degli interventi diagnostici e curativi.
Il dr. Lucio Angelo Pedon ha lavorato per molti anni presso poliambulatori nel territorio nazionale, fino al 1996, anno in cui si dedica all’attività presso lo studio privato di Vicenza.

Tra i primi in Italia ad essersi specializzato nella terapia laser, il dr. Lucio Angelo Pedon offre servizi all’avanguardia in ambito dermatologico, per la cura delle malattie cutanee e degli inestetismi della pelle.

Venereologia

Specializzato nelle patologie a trasmissione sessuale, il dr. Lucio Angelo Pedon si distingue per professionalità e discrezione nell’ambito della venereologia.
Le malattie che si trasmettono sessualmente sono in costante aumento in Italia e nel resto del mondo, per questo è necessaria una forte sensibilizzazione nei confronti di tali patologie, insieme ad interventi diagnostici e curativi, tempestivi ed efficaci.

Lo studio Dr. Lucio Angelo Pedon si distingue, oltre che per la grande competenza e professionalità nella diagnosi e nella cura dei problemi dermatologici e delle patologie veneree, anche per sensibilità, tale da annullare qualsiasi imbarazzo o disagio.

Termini d'uso e informativa sui cookies